mercoledì, dicembre 02, 2009

Shakira e Lil Wayne online con "Give it up to me"

Shakira, la superstar della Epic Records, ha pubblicato il suo secondo singolo, prodotto da Timbaland e accompagnato da un video.

"Give it up to me" con Lil Wayne sarà nei negozi il 23 novembre. Il video musicale è una esibizione di danza che rimane fedele alle diverse abitudini culturali di Shakira e mostra la sua innegabile capacità di interpretarle con il suo stile.

Nota per reinventare costantemente l'arte della danza nei suoi video, Shakira combina tecniche di tutto il mondo in "Give it up to me". Mescola balli jamaicani con l'arte complessa dello "stepping" che è profondamente radicata nella cultura afro-americana. "Stepping" è una danza ritmica, che utilizza passi, corpo e battito di mani in una precisa formazione militare, che solo Shakira può trasformare in una danza piena di energia.

Ha poi aggiunto l'ultimo tocco con una intricata sequenza di danza tradizionale Thai per completare il video. Shakira ha fuso così tre stili, creando una routine coesa e dinamica.

I fans possono guardare la pagina di Shakira su Facebook, per un'anteprima del video di "Give it up to me". Shakira si è avvalsa della collaborazione della video-produttrice, vincitrice di un Grammy Award, Sophie Muller, per riuscire a catturare nel video gli audaci concetti visivi.

0 commenti:

Posta un commento

I Blog che seguo