mercoledì, dicembre 02, 2009

Aerosmith: Joe Perry discute ancora

Aerosmith - Steven Tyler la telenovela conntinua! I fans avevano sperato che dopo l'apparizione a sorpresa di Steven sul palco, la settimana scorsa, in cui aveva ribadito di non aver intenzione di lasciare gli Aerosmith, ma ora Joe Perry ci racconta una nuova versione dell'incontro.

Joe, in un'intervista radiofonica mandata in onda ieri è tornato sull'argomento, parlando della jam sul palco e del futuro della Band. "Tyler si è presentato al mio show a New York... Credo che tornò nel club solo per un bis, perchè lui in realtà non sapeva nemmeno che canzoni avessimo suonato fino a quel momento. Noi avevamo appena finito di suonare Walk this way ed ho pensato di fare un regalo ai fans presenti, invitandolo a sedersi con la mia Band".

Questa è la parte della storia che la maggior parte dei fans conosce, ma Joe Perry va oltre, dicendo: "Lui è venuto, ha cantato e se n'è andato. Mi sono guardato intorno poi, perchè abbiamo suonato ancora una canzone, ma lui se n'era andato. I ragazzi hanno detto che lui ha camminato un pò sul palco e poi è sparito."

Joe Perry, comunque, conferma alcune cose già dette da Tyler: Steven in questo momento si sta dedicando a progetti indipendenti da quelli della Band, e vuole star fuori per un paio d'anni. Joe ha ribadito anche il fatto di pensare seriamente ad un nuovo cantante. "Ho una lista di cantanti preferiti, ma io certamente non li ho ancora "fotografati" sul palco con gli Aerosmith.

Così per ora c'è ancora da aspettare e vedere per capire che futuro aspetta la più famosa Band di Boston.

0 commenti:

Posta un commento

I Blog che seguo