mercoledì, dicembre 02, 2009

Led Zeppelin: Good Times Bad Times

Led Zeppelin: Good Times Bad Times

Il libro, uscito da pochi giorni negli Stati Uniti, cattura la vita pubblica e privata dei Led Zeppelin, dèi del Rock, attraverso fotografie rare e anedotti mai rivelati.

Più di qualsiasi altra Band, i Led Zeppelin hanno incarnato lo stile di vita della Rock-Star: sesso, droga e rock and roll, arrivando a determinare la musica e la cultura degli anni '70.

Quarant'anni dopo l'uscita del loro primo album nel 1969, i Led Zeppelin (Jimmy Page, Robert Plant, John Paul Jones e John Bonham) continuano ad affascinare e ispirare legioni di fans, grandi e piccini.


Una panoramica generale della storia della band sarà il nucleo del libro: una galleria di oltre 200 fotografie, disposte in ordine cronologico, oltre la metà delle quali non sono mai state pubblicate.

Sul palcoscenico, dietro le quinte, le registrazioni in studio, in tour, o in casa la Band è mostrata come mai prima. Dalla loro davvero prima performance in Danimarca, il 7 settembre del 1968 (come i nuovi Yardbirds) alla loro ultima esibizione a Londra nel 2007, questa raccolta di immagini lasceranno senza respiro tutti i fans, perché il gruppo è diventato, e rimane, uno dei più grandi e più famosi della storia del Rock.

In Italia ce lo potremo regalare per il prossimo Natale?

0 commenti:

Posta un commento

I Blog che seguo