giovedì, dicembre 17, 2009

John Lydon: "I Coldplay sono inutili e sciocchi!"

John Lydon, la stella dei Sex Pistols ha così espresso la sua avversione nei riguardi dei Coldplay e dei Radiohead, affermando che sono più interessati a fare soldi che a produrrebuona musica per i loro fans.

"Coldplay e Radiohead mi fanno venire un diavolo per capello, perchè così è senza anima, e sembra tutto inutile. Sarà anche bello, ma io penso sia stupido. Loro non si curano di te, si preoccupano solo di riempirsi le tasche. Non c'è cuore nè anima, non sanno nulla delle persone normali che muoiono, vivono, hanno delle aspirazioni." Questo è quanto ha dichiarato oggi in un'intervista al giornale inglese The Sun.


John Lydon
, che l'anno scorso per aver fatto una campagna televisiva per il burro Country Life si è messo in tasca 5 milioni di sterline, ha fondato i Sex Pistols a Londra nel 1975, ha lasciato il segno nella UK chart-topper con l'album "Never Mind Bollocks, Here's The Sex Pistols", un paio d'anni fa.


I Sex Pistols sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame nel febbraio del 2006, ma hanno rifiutato di partecipare alla cerimonia dicendo che il Museo "is a piss stain" (pressapoco "una macchia di piscio").


Come se non bastasse, un paio di giorni fa, Lydon ha anche ammesso di essere rammaricato per aver consentito a Sid Vicious di aderire al gruppo dei Sex Pistols.

0 commenti:

Posta un commento

I Blog che seguo