martedì, dicembre 15, 2009

I Red Hot Chili Peppers perdono un pezzo da 90?


Forse si. Sembrerebbe, infatti, che John Frusciante non voglia più suonare con i Red Hot Chili Peppers e venga sostituito dal chitarrista Josh Klinghoffer.

Josh ha già suonato con la Band per un paio di mesi e si pensa ottimisticamente a lui come degno sostituto di John.



"John Frusciante, mentalmente se n'è andato da un pò di tempo. E' più interessato a fare le sue cose, i suoi album... l'intera organizzazione di una grande Rock Band proprio non si addice più a lui". Questo è ciò che ha riferito una fonte vicina ai Red Hot Chili Peppers.

Gli utlimi dieci anni non sono trascorsi facilmente per Frusciante. Vita intesamente privata, selvagge sperimentazioni, registrazioni da solista introspettivo, un netto contrasto con l'over-the-top, il circo-delle-buffonate come stile di vita dei Red Hot Chili Peppers.

Josh Klinghoffer
non è solo amico dei Red Hot Chili Peppers, ma anche di John Frusciante e la cosa più importante che la Band dovrà considerare è: Josh sarà in grado di scrivere grandi canzoni? Può realmente dare una spinta in avanti alla Band? Tutti sanno che Josh sa suonare, ma la Band Peppers ha bisogno di qualcuno che porti del materiale stupafecente e di meravigliare ancora i suoi numerosi fans. E qualcuno è sicuro che Josh Klinghoffer sia pronto per lavorare con i Red Hot Chili Peppers.



Josh Klinghoffer (a destra) durante l'apparizione con Flea e Bob Forrest  5° Annual MusiCares MAP Fund Benefit Concert lo scorso mese di maggio.
Image: © Katy Winn/Corbis



0 commenti:

Posta un commento

I Blog che seguo