mercoledì, dicembre 02, 2009

Aerosmith: anche Joey Kramer dice la sua

Joey Kramer, batterista degli Aerosmith, ha voluto esprimere i suoi pensieri riguardanti le forti sollecitazioni all'interno della Band degli ultimi tempi e che stanno portando a speculazioni sul loro futuro.

"Steven vuol fare ciò che vuole, e questo è grande, sono d'accordo con lui, io l'ho sempre sostenuto. Lo amerò sempre. Ma noi vogliamo anche suonare, ed io non posso stare a zonzo per due anni senza suonare la mia batteria, non funziona così una Band."

Parlando dell'idea di sostituire Steven Tyler, spiega: "C'è una grande differenza tra un "cantante" e ciò che io chiamo un "frontman o un performer". Steven fortunatamente è entrambe le cose, e probabilmente è il migliore in circolazione. Se lui ha scelto di proseguire la carriera per un pò come cantante solista, dovrebbe essere in grado di fare entrambe le cose: scrivere le canzoni e cantarle. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi..."

Joey Kramer sta promuovendo la sua autobiografia "Hit hard, a story of hitting Rock Bottom at the top" in cui racconta della sua carriera e delle sue battaglie contro la depressione e l'alcolismo, e della sua possibile guarigione.

Nel frattempo si è avuto conferma che Joe Perry si unirà ai Bad Company nel loro Tour inglese nel mese di aprile 2010.

Se volete saperne di più, visitate il sito ufficiale di Joey Kramer:
http://www.joeykramer.com

0 commenti:

Posta un commento

I Blog che seguo