lunedì, novembre 30, 2009

Taylor Swift si racconta a Billboard

Taylor Swift si confessa a Billboard proprio nei in questi giorni in cui giorni è stata presentata la riedizione dell'album "Fearless", con sei canzoni inedite.
Taylor parla del suo primo Tour da headliner, in cui ha ricevuto enormi soddisfazioni con la presenza massiccia e urlante dei suoi fans, e proprio per questo ha pensato di prolungarlo inserendo date anche nel 2010.


"Ho aperto così tanti concerti per cantanti e gruppi famosi che arrivare ad avere uno show tutto mio è stata una belle più sorprendenti ed indimenticabili esperienze della mia vita" dice Taylor.

Ma anche con i premi vinti, la celebrità e le attenzioni dei fans, Taylor Swift è rimasta una ragazza con i piedi per terra. "Non voglio arrivare al punto in cui il successo e le nominations e cose di questo genere sembrino proprio come qualcosa che accade ogni giorno", dice la cantante. "Sono stata allevata da due genitori che mi hanno insegnato che il mondo non ti deve niente. Si deve lavorare duramente per tutto ciò che si ottiene e si deve essere riconoscenti di ogni piccola parte di successo che il mondo ti dà".

0 commenti:

Posta un commento

I Blog che seguo