lunedì, novembre 30, 2009

I Beatles in saldo!!!...Ma non ditelo alla Apple o alla EMI

A tutti voi che siete stati male vedendo i prezzi delle nuove versioni digitali degli album dei Beatles, ho qualcosa da dirvi: scaricateli a basso prezzo finchè siete in tempo!!!

Se pensavate che scaricarli da iTunes a 0,99 € fosse un affare, sappiate che l'intero catalogo dei Beatles è disponibile sul sito americano Bluebeat.com a soli 25 cent di $ (e con il dollaro così conveniente è veramente una miseria!).

Sul sito tutti i brani sono anche in streaming, in modo tale che ognuno possa ascoltarlo nella sua interezza prima di decidere se comperarlo o meno.

Questa è sicuramente una notizia allarmante sia per Apple Corps che per EMI, che negli anni sono state poco lungimiranti e lente, così ora che Internet ha catturato tutto il mondo non possono più impedire la diffusione digitale di tutta la musica dei Beatles.

La questione che ci si pone è: Apple Corps ed EMI hanno dato il permesso a Bluebeat di fare streaming e vendere la musica dei Beatles? Una Fonte EMI, interrogata in proposito ha detto: "Ci stiamo guardando dentro", il che vuol dire "Mi stai prendendo in giro, forse?" (traduzione libera da parolocce come nell'originale).

Questo è oggi. Se volete scaricare gli ultimi cd dei Beatles e di altre centinaia di artisti a soli 25 cent di $ fatelo subito e Bluebeat.com è il posto giusto dove andare.

Personalmente penso che la cosa non durerà per molto, ma è anche possibile che gli avvocati di Apple Corps ed EMI non vogliano preeoccuparsi più di tanto, anche se la mucca sacra viene munta a buon mercato!

Non credete che si sia un'atmosfera di sospetto in questa foto dei Fab Four? John sembra attratto da qualcosa alla sua sinistra, mentre Paul e George sembrano preoccupati di qualcosa (forse di essere lasciati fuori dall'inquadratura?)

0 commenti:

Posta un commento

I Blog che seguo