giovedì, dicembre 03, 2009

Liam Gallagher: non voglio male a Noel, lo amo da morire!

Liam Gallagher ha parlato dell'amore per suo fratello Noel, ed ex compagno di Band, ieri in occasione del lancio della sua linea di abbigliamento "Pretty green", presso i Grandi Magazzini Selfridge's a Manchester.

Nonostante abbia detto in precedenza che non avrebbe più parlato di suo fratello, ha precisato: "Lui sta facendo le sue cose, e noi le nostre, ed io gli auguro che tutto vada per il meglio. Sono suo fratello e gli voglio un bene da morire. Ma l'ho avvertito, però, di non pubblicare il suo album (Noel's solo) lo stesso giorno del nostro, non sono cose che si fanno".

Alla domanda dell'intervistatore di Sky News se avesse un messaggio da mandare a suo fratello, Liam ha risposto provocatoriamente: "Buona fortuna "mate", ci vedremo in un altro mondo. Non fare tardi"

Liam Gallagher ha aggiunto che la Band potrebbe continuare a chiamarsi Oasis, anche se hanno pensato ad un altro nome. "In questo momento ci stiamo concentrando sulla musica. Abbiamo parecchio tempo prenotato in studio dopo Natale."

0 commenti:

Posta un commento

I Blog che seguo